Il ricavato delle donazioni sarà destinato alle attività sociali della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Cepagatti.
Verranno allestiti dei gazebo dove verranno svolte diverse attività
A partire da “La stanza delle storie”, dove saranno proiettati dei cartoni animati della Croce Rossa e alle ore 18 si terrà una lezione informativa sulle Manovre di Disostruzione Pediatrica. La lezione sarà tenuta da un istruttore accreditato della Croce Rossa Italiana.
E poi, ancora, “L’angolo delle dolcezze”, con distribuzione gratuita, ai bambini, di zucchero filato offerto dall’Associazione “I Ricordi in Soffitta”, i “Dolci di Natale”, a cura dell’Associazione Recta Rupes, “Il laboratorio di Babbo Natale”, con i Dottor Clown del “Trenino del Sorriso” e un angolo dedicato al disegno delle palline di Natale che serviranno poi a decorare l’albero, e la “Casetta di Babbo Natale”, dove i bambini potranno fare la fotografia con Babbo Natale. Parte del ricavato sarà destinato alle attività sociali della Croce Rossa Italiana.
L’arrivo di Babbo Natale sarà anticipato dal Ballo degli Elfi a cura della scuola di danza “A Passo di Danza” dell’insegnante Jessica Santirocco.
Babbo Natale farà il suo ingresso in Vespa con i Vespisti del Club Vespa di Popoli.