Le intenzioni erano sicuramente le migliori, infatti i genitori Cramer lo scorso agosto hanno deciso di realizzare un book fotografico con i loro due bambini sulla spiaggia californiana di San Clemente, immortalando le memorie di una vacanza con i loro bambini.
Il momento tragicomico ebbene viene ripreso dall’obiettivo del fotografo incaricato e mentre la famiglia intraprende una corsetta simpatica, l’amorevole ma purtroppo impacciata mamma Elizabeth perde l’equilibrio e inciampa nella sabbia, e il bilancio dello scatto è controverso.
Il figlio più piccolo, Edison di sei mesi, che tiene tra le braccia le scivola di mano, mentre il più grande, quattro anni, viene inquadrato a gambe all’aria, di fronte alla scena molto pericolosa c’è lo sguardo carico di spavento della madre.
La fotografia pubblicata su Facebook si diffonde sul web e in poco tempo è cliccata da 4 milioni di persone e dai più creativi viene ripresa e caricata su immagini parodiche. I genitori del povero Edison ci tengono a far sapere che il bambino è in ottima salute, sebbene dopo il lancio in aria e dopo essere atterrato malamente sulla sabbia. Entrambi i bambini stanno bene e non hanno riportato nessun danno, spiega il padre Steve nella trasmissione GoodMorningAmerica.com.
La foto oltre alla pubblicazione su Facebook è stata ripresa anche dal sito Reddit, dopo che la sua diffusione si è allargata a macchia d’olio diventando quella che è stata definita la peggior foto di famiglia di sempre.
{webgallery}stories/media2010/rubriche/neonato{/webgallery}