Book On The Beach 2013, Francesco Scarrone presenta “Di lama e d’ocarina”

book_on_the_beachImperdibile è il penultimo appuntamento con Book On The Beach 2013, il 1°settembre alle ore 18.00, con Francesco Scarrone che presenterà Di lama e d’ ocarina presso Lido Azzurra – Riviera di Montesilvano.

Si ricorda l’ accompagnamento musicale di Christian Carano e l’ esibizione di tango di Elisabetta Cinque e Giulio Pietrantoni.

“Di lama e d’ocarina” narra le gesta goffamente eroiche di Diego Alvaro, alla ricerca dei tre elementi che faranno di lui un vero suonatore di tango. Partendo da questa maschera donchisciottesca, si aprono le porte di un mondo letterario popolato di figure tracciate nella penombra, ballerini, amanti, poeti, diavoli e streghe….
Le loro esistenze, scandite dal ritmo del tango, si condensano nel breve raccontare di perdite e abbandoni, di passione, violenza e disillusione. Nel cerchio magico di queste storie, la teatralità del gesto e la poesia della parola si fanno complici, per mostrare un orizzonte velato dalla malinconia di un rimpianto, o illuminato dall’eccitazione per un futuro ancora aperto.

https://www.facebook.com/events/344869688979891/ nuovo_orario_On_the_Road

Si avvisa che dal 2 settembre la libreria On The Road cambia orario: la mattina sarà aperta dalle 8.30 alle 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00. Il giovedì pomeriggio e l’intera giornata di domenica resterà chiusa.

Impostazioni privacy