A Silvi Marina il “Wind Fresh Tour”: l’evento dell’estate di Wind

wind_fresh_tourWind Fresh Tour: un evento itinerante che toccherà, per tutta l’estate del 2013, alcune tra le località balneari più belle d’Italia.
Il Wind Fresh Tour sarà presente fino al 18 agosto, sulla spiaggia di Silvi Marina, una delle località turistiche più frequentate della costa adriatica.

 Wind allestirà, nel fine settimana, un vero e proprio villaggio personalizzato Wind. Il villaggio, attivo dalle 11 alle 18, avrà aree dedicate al relax e al divertimento, come la zona solarium e il corner fresh bar, ed una zona dedicata all’esposizione della nuova FIAT 500L Trekking. Durante la giornata, il villaggio si animerà con attività di giochi, happy hour e iniziative che coinvolgeranno e stupiranno piacevolmente i bagnanti .

Protagonista di una giornata sarà All Inclusive Fresh Party, performance di contenuti vari e  artisti di qualità, per essere “più vicini” ai gusti del pubblico della location e offrire un’esperienza di puro divertimento targato Wind.

 Fino al primo settembre, nello stand presente all’interno del villaggio e nei Negozi Wind coinvolti durante il tour, i clienti che attiveranno l’offerta All Inclusive Fresh su una nuova SIM Ricaricabile, avranno la possibilità di vincere un Nokia Lumia 925.

Impostazioni privacy