Chieti, spettacolo al Marrucino con Oreste Castagna e i ragazzi della scuola di recitazione

spettacolo_marrucino_con_ragazzi_scuola_recitazioneChieti. Sabato 16 febbraio alle 18.00, organizzato dalla scuola di recitazione del “Marrucino” e dall’Associazione culturale “Le Tre Melarance”, si è tenuto presso il Teatro “Marrucino” di Chieti lo spettacolo “Una storia tutta incredibile”, liberamente tratto da una storia di Gianni Rodari con personaggi ed interpreti i ragazzi e le ragazze della scuola di recitazione diretta dall’attrice Giuliana Antenucci.

 

Ospite della serata l’attore della Melevisione di Rai Yoyo ( il canale digitale Rai per i più piccini ), Oreste Castagna, nominato “padre” artistico della scuola di recitazione, che interpreta in televisione il personaggio Dòdò tanto amato dai bambini.
L’attore, a seguito dell’esibizione  degli allievi del teatro, ha recitato nello spettacolo “Storie di Carta”. L’ingresso all’evento era gratuito e il “Marrucino” era pieno in ogni ordine di posti. I ragazzi della scuola di teatro che hanno partecipato allo spettacolo sotto la direzione di Giuliana Antenucci, sono: Camillo Pardi, Riccardo Iezzi, Eleonora Zulli, Sara D’Angelo, Rebecca Marchegiani, Francesca Obletter, Irene Di Silvio, Silvamaria Mastrocola, Vittoria Obbletter, Giulio Pretaroli, Marco Patrizio, Alice Serano, Giulia Iezzi, Lisa Cantagallo, Francesca De Liberato, Chiara Letizia, Giuliano Vernaschi, Luana D’Alfonso, Emanuele Santacroce, Michela Quarta, Riccardo Monaco, Camilla Masciulli, Marta Lamonaca, Giuseppe Gagliardi, Matteo Di Paolo, Claudio Patrizio,Beatrice Iachini, Benedetta Trivelli, Margherita Di Sario.

Impostazioni privacy