Una stagione che prenderà il via il 30 ottobre con un nome del calibro di Michele Placido, che porterà in scena il “Re Lear” di William Shakespeare. Martedì 27 novembre, invece, sarà la volta di Lello Arena, interprete tra gli altri di “Miseria e nobiltà”, mentre il 4 dicembre ci sarà il gradito ritorno in città di Vincenzo Salemme, con il suo “Diavolo custode”.
Il nuovo anno della prosa made in Teramo si aprirà il 10 gennaio con Luca Barbareschi e “Il discorso del re”, seguito il 29 gennaio da “Wordstar(s)” della coppia Ugo Pagliai-Paola Gassman.
Il 18 febbraio Ninì Salerno porterà in scena “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa”, mentre il 13 marzo sarà la volta di un “mostro sacro” del teatro al femminile come Angela Finocchiaro ed il suo “Open Day”. Gran finale il 26 marzo con Silvio Orlando ed “Il nipote di Rameau”.
La campagna abbonamenti prenderà il via il 24 settembre. I costi variano dalle 200 euro della platea A alle 160 della platea B, fino alle 110 della Galleria A ed alle 85 euro della Galleria B. Previste riduzioni per i donatori di sangue, gli iscritti al Circolo Amici della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”, gli over 65, gli insegnanti, gli enti e le associazioni convenzionate e gli universitari fino a 26 anni. Ingresso gratuito per portatori di handicap.