Francavilla al Mare. Il prossimo 27 luglio torna l’appuntamento con il “Toga Party”, promosso per il terzo anno consecutivo da Radiocorsara, in collaborazione con il Lido Serenella di Francavilla al Mare.
Come da tradizione, la serata sarà animata dall’esibizione live della “Sitrelli Blues Band” che ha debuttato nel 2009. La band è nata dall’unione di 7 amici che, dopo varie esperienze musicali, si ritrovano per divertirsi sulle note del rock sanguigno degli anni ’70. Noto in tutti i locali di Chieti, Pescara e dintorni, il gruppo è composto da Nicola Sirolli (Nick Sitrelli) alla batteria, Benni (Marco Santone) alla chitarra, Brù (Fabrizio Paolini) al basso, il grande ritorno da Londra de Il Fenomeno (Matteo di Rienzo) alla chitarra, Golden (Piergustavo De Francesco), voce e chitarra, Fiammetta (Pietro “One Man Band” Orlando), voce, chitarra acustica, basso, e tastiere.
Buona musica, un pizzico di follia ed una meravigliosa spiaggia saranno le parole d’ordine di questa magica serata, che porterà tutti indietro nel tempo. L’appuntamento è quindi per il 27 luglio dalle 21:45.
“È il terzo atteso appuntamento con il Toga Party” ha detto uno degli organizzatori, Edoardo Vulcano. “Ad esami finiti, non potevamo che organizzare una festa rock in spiaggia nel perfetto stile confraternita Delta dei college americani anni ’70 del film Animal House. Con la Sitrelli Blues Band vi proponiamo la spettacolare location del lido Serenella a Francavilla al Mare nei pressi del pontile. Vi faremo ballare tutta la notte….in toga veritas”.
Foto di Fabio Papponetti, Radiocorsara