Sambuceto, arriva METRO Tour

sambucetoSambuceto. Raggiunge Sanbuceto METRO Tour, l’evento itinerante che porterà la festa per il 40° Compleanno di METRO Italia in tutta la penisola, toccando ben 16 regioni italiane, isole comprese, a bordo di un truck di 18 metri con palco, luci, suoni e animazioni. L’area antistante lo store METRO di Sanbuceto, via Po 53, ospita venerdì 06 e sabato 07 giugno un grande evento con tante sorprese per i clienti, per i fornitori e per lo staff.

Il 27 aprile il Tour ha preso il via dallo storico store di Cinisello Balsamo, inaugurato esattamente 40 anni fa, il 27 aprile del 1972, offrendo dal palco del truck tanta musica e speciali animazioni all’insegna del divertimento. La partenza dei festeggiamenti per il 40° Compleanno è stata allietata dalla presenza dell’allenatore Giovanni Trapattoni, uno dei clienti più famosi dello store più storico di METRO in Italia.
“Il truck del METRO Tour che sta attraversando l’Italia farà tappa per due giorni anche nel nostro store di Sanbuceto portando con sé attività, giochi e divertimento, tutto rigorosamente dedicato ai 40 anni di METRO Italia – commenta Vincenzo Ambrosini, direttore dello store METRO di Sanbuceto – sarò lieto di darvi il benvenuto alla due giorni di festa per celebrare il 40° Compleanno di METRO Italia“.

Impostazioni privacy