Naturalmente i locali, o gli spazi all’aperto, dovranno rispondere a determinati requisiti, stabiliti per legge.
La manifestazione d’interesse, da redigersi su apposito modello disponibile in Comune e sul sito internet dell’amministrazione, dovrà essere presentata entro il 10 agosto, utilizzando una delle seguenti modalità:
consegna diretta all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune in piazza della Repubblica n. 1 – nel seguente orario: dal lunedì al venerdi 8.30 -13.30, martedì e giovedì (anche nel pomeriggio) dalle 15-18;
invio tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Roseto degli Abruzzi – Piazza della Repubblica n. 1 – 64026 Roseto degli Abruzzi (TE); invio tramite posta elettronica certificata a: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Sin da ora l’amministrazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere alla stipula di alcun accordo nel caso in cui nessuna delle proposte sia ritenuta idonea; in ogni caso ai partecipanti non spetta alcun diritto o risarcimento. Allo stesso modo, l’amministrazione si riserva di procedere anche in presenza di una sola candidatura, sempre se risulti essere idonea.