Teramo, l’Unitalsi in campo per l’Emilia

Bruno_PizzulTeramo. Questa sera, alle ore 19.30, nello stadio di Piano d’Accio a Teramo, si terrà il triangolare di solidarietà organizzato dall’Unitalsi, Associazione cattolica di volontariato, in favore dell’Emilia.

“Siamo contenti che personaggi del mondo sport del passato come Giancarlo Antognoni e Sebino Nela, abbiano deciso di prendere parte all’iniziativa benefica che l’Unitalsi ha organizzato in favore dei terremotati dell’Emilia” commenta Dante D’Elpidio, vice presidente nazionale Unitalsi. “Per questo voglio ringraziare il mister che guida da anni la squadra delle star del calcio italiano, Giancarlo Magrini”.

Le squadre che scenderanno in campo saranno Star del calcio italiano, composta da giocatori che hanno militato in passato in squadre di seria A e B, la squadra della città di Teramo “generazioni di fenomeni” e l’Unitalsi, composta da volontari dell’associazione, tra cui alcuni provenienti da Carpi, una delle zone più colpite dal sisma in Emilia. Tra i partecipanti anche lo speaker nazionale Bruno Pizzul e Lorena Bianchetti.

 

 

Gestione cookie