Campli, al via ‘Un canestro di birra’

campliCampli. Torna a Campli, dopo il grande successo della scorsa edizione, la manifestazione “Un canestro di birra”, organizzata dalla pro loco locale in collaborazione con la società sportiva Campli Basket “Nino Di Annunzio”.

L’evento si svolgerà da mercoledì 30 maggio a domenica 3 Giugno, dalle 19.00 alle 2.00, presso la piazzetta di Castelnuovo di Campli, situata a circa duecento metri dal centro storico del paese. Le birre proposte in ogni serata dell’evento saranno unaBionda  (HB Traunstein), una bianca (Blanche de Namur), una rossa (Wieze Rouge) e come birra “speciale” (La Chouffe). Inoltre sarà possibile degustare primi piatti, Hamburger e patatine, Wurstel e patatine, Calzoni, Frittelle e nelle giornate di Venerdì e Sabato “sua maestà la porchetta”.

Mercoledì 30 maggio si esibiranno i The Blue Gators, giovedì 31 maggio  i Grampasso, venerdì 1 giugno i RockandDock BluesBand, sabato 2 giugno suonano i The Swollencheek, mentre domenica 3 giugno sarà la volta di La TEquilas – Classic Rock Ban.

Impostazioni privacy