Organizzati dalla Facoltà di Scienze della comunicazione e dallo Spin off universitario CISREM (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economico-Manageriali), i seminari approfondiranno il tema della crisi economica come opportunità per modificare gli assetti organizzativi, costruire nuove strategie di comunicazione, rispondere in modo più veloce e puntuale ai cambiamenti radicali che attraversano la società, le imprese e l’opinione pubblica.
L’incontro con Roberto Zecchino si terrà mercoledì 14 marzo, alle ore 15.00, nell’Aula 10 della Facoltà di Scienze della comunicazione.
Parteciperanno Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Christian Corsi, docente di Comunicazione di impresa, pubblicità e marketing, e Stefano Cianciotta, responsabile Relazioni esterne di Cisrem.
Durante gli incontri gli studenti potranno rivolgere domande al relatore utilizzando l’hashtag #untwittcon.
Nato a Teramo nel 1968, laureato in Scienze politiche e specializzato in Economia all’Università di Ginevra, Roberto Zecchino è da settembre 2003 direttore Risorse Umane e Organizzazione Sud Europa delgruppo Robert Bosch. È responsabile per il coordinamento, la direzione, la pianificazione, lo sviluppo, l’implementazione, l’amministrazione e il budget nell’ambito delle Risorse Umane all’interno del Gruppo Bosch Italia, Grecia, Cipro, Albania e Malta (circa 6.000 risorse, 18 aziende, 16 stabilimenti, 2 centri ricerca).
Prossimi appuntamenti per Un twitt con il 4 e il 18 aprile.