A Civitella del Tronto, Bici e Sapori della Laga

bici_saporiCivitella del Tronto. Dopo il grande successo riscosso il 10 settembre scorso a Torricella Sicura, la manifestazione “Bici e Sapori della Laga” torna a Civitella del Tronto il prossimo sabato.

La partenza è prevista alle ore 15.30 dal centro storico per poi partire alla scoperta dei diversi affascinanti borghi limitrofi alla città fortezza. Manuela Fini, presidente della Comunità Montana della Laga, Ente promotore del giro turistico in mountain bike, si dice molto soddisfatta della buona riuscita dell’iniziativa. “Un evento straordinario” ha detto “che ha permesso davvero a tutti di respirare aria buona riscoprendo le bellezze del nostro territorio”.

Anche questa volta si pedalerà per 15 Km, raggiungendo posti spesso difficili da percorrere con altri mezzi. “Tutto gira intorno ad un obiettivo” aggiunge Fini “la valorizzazione del territorio. E la Comunità Montana della Laga intende per questo ridisegnare i percorsi ciclabili e produrre ulteriore materiale turistico. In previsione di ciò, già dalla scorsa uscita sono stati raccolti video e foto”.

Impostazioni privacy