Ortona. Si terranno sabato 10 settembre dalle ore 16.00 al Teatro F.P.Tosti i provini per selezionare i componenti della squadra ortonese che parteciperà, domenica 25 settembre, alla trasmissione Rai “Mezzogiorno in Famiglia”.
La città di Ortona sarà ospite infatti nella nota trasmissione di Michele Guardì, contendendosi la puntata con un altro comune italiano per aspirare alla vittoria finale e al premio, uno scuolabus, messo in palio dalla Rai.
“L’iniziativa- sottolinea Remo Di Martino, assessore provinciale al turismo e alla Cultura – rappresenta un’ulteriore occasione per promuovere la nostra città e le sue peculiarità. Poiché oltre alla partecipazione in studio la Rai si collegherà anche da Ortona e avremo così la possibilità di mostrare le nostre bellezze architettoniche e paesaggistiche”.
Possono partecipare alla squadra cantanti, coppie di ballerini (danza sportiva) e sportivi che si cimenteranno nelle varie prove, tutti devono essere, però, necessariamente maggiorenni e residenti ad Ortona.