Sulmona, ‘Fiera e sicurezza stradale’

SulmonaSulmona. Il mondo dei motori e della sicurezza stradale saranno protagonisti, insieme alle aziende vitivinicole, della “Fiera e sicurezza stradale”, l’ultima iniziativa del programma contenuto nel progetto ‘Provincia sicura al 100%’ promosso dalla Provincia de L’Aquila su interessamento del presidente Antonio Del Corvo, dell’assessore alla viabilità Guido Quintino Liris e con la supervisione del direttore Generale Valter Specchio, responsabile del progetto.

La prima città ad accogliere la fiera itinerante è Sulmona che domani, alle ore 12, nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport ospiterà gli stand dove incontrare e confrontarsi con le Forze dell’Ordine, l’Aci, l’Aifvs (Associazione italiana familiari vittime della strada).

Per l’occasione, domani alle ore 11 l’assessore Liris e i consiglieri provinciali saranno a Sulmona, nell’Istituto superiore De Nino, con il sindaco Fabio Federico e il vice sindaco Enea Di Ianni, per la premiazione dei vincitori del Bando di concorso Sicuri al 100%.

L’iniziativa si concluderà a notte fonda, nei locali della città che aderiranno all’iniziativa creando il cocktail “Sicuri al 100%” e indossando una t-shirt di promozione alla sicurezza stradale, realizzata per l’evento.

Impostazioni privacy