Subsonica a Chieti per OndeSonore Festival 2011

subsonicaChieti. I Subsonica arrivano in Abruzzo. Il prossimo 25 giugno la band di Torino suonerà all’Arena La Civitella di Chieti, nella splendida cornice del complesso archeologico che gravita intorno all’anfiteatro romano. Uno scenario meraviglioso per la prima data deill’Eden Tour 2011 in Abruzzo,  Molise e Marche.

Dopo il tour primaverile che ha registrato sold out in tutta Italia, 90.000 presenze per 11 date in 10 palasport, i Subsonica sono la prima conferma per la quinta edizione dell’Ondesonore Festival 2011, organizzato dall’associazione Imaginearte.
I Subsonica, una delle migliori live band italiane, nei loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor.
Il nuovo album dei Subsonica, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music ha raggiunto il traguardo del disco d’oro; il primo singolo estratto dall’album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube.
Per lo spettacolo di Samuel e soci bisogna attendere il prossimo 25 giugno. Orario apertura cancelli alle ore 19, il biglietto costa 20euro più diritti di prevendita, già attivata la prevendita su TicketOne e attraverso canali locali.

Impostazioni privacy