Cupello. Sabato 1 Ottobre, alle ore 19, presso la Sala Consiliare del Comune di Cupello, l’Unitre di Cupello presenta i propri corsi e laboratori per il nuovo Anno Accademico 2016/2017. Tante le novità in programma. Oltre quaranta discipline tra materie pratiche e di ascolto, e in più, seminari, conferenze, conviviali, mostre, viaggi e incontri individuali o per piccoli gruppi di ascolto e orientamento.
Aperto a tutti, senza limiti di età. Le iscrizioni partono il 3 Ottobre presso la Biblioteca Comunale di Cupello il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19 alle 20, inizio lezioni da Lunedì 7 Novembre.
Per l’occasione e fino al 3 ottobre, presso l’Atrio del Palazzo Municipale, l’Unitre di Cupello inaugura il Museo Itinerante delle Tradizioni e della Cultura Contadina d’Abruzzo che raccoglie oggetti storici, attrezzi e utensili tradizionali ma sopratutto sarà possibile visitare il Pagliaio (lu Pajare), la dimora temporanea dei contadini abruzzesi.
L’Università di Cupello ringrazia tutte le istituzioni e le tante associazioni che a vario titolo hanno collaborato e partecipato alla programmazione del nuovo Anno Accademico.
Per informazioni rivolgersi in Segreteria il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19 alle 20 presso la Biblioteca Comunale di Cupello
anche al T. 338.3104091 oppure sulla pagina Facebook Università Tre Età Cupello.