Politica+all%E2%80%99Italiana.+Senza+formaggio+per+favore%3A+il+libro+di+Luca+%E2%80%9CTlleri%E2%80%9D
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/311512-politica-allitaliana-senza-formaggio-favore-libro-luca-tlleri.html/amp/

Politica all’Italiana. Senza formaggio per favore: il libro di Luca “Tlleri”

Teramo. Una raccolta di articoli, dal 2012 al 2014, danno vita ad un volume che racconta le storie della politica abruzzese e vibratiana in maniera particolare. Ma poi offre lo spunto per approfondire temi più generali.

 

” Politica all’italiana senza formaggio per favore”  è il titolo della pubblicazione di Luca Tlleri (Kindle Edition), poliedrico autore teramano. La versione ebook può essere acquistata su Amazon.

 

 

Nel frattempo lo stesso autore ha pubblicato anche “L’ultimo colpo”, in vendita nelle librerie Feltrinelli, Hoepli, e distribuito da Fastbook sempre per SBL Editori.

 

SINOSSI

L’astuzia e le competenze comunicative sicuramente aiutano a trovare la strada più breve per arrivare al cuore dell’elettore. La verità però è che questo tesoro viene spesso frainteso, scambiando la politica per la comunicazione politica. Così ci ritroviamo personaggi privi di contenuti seri, anzi spesso disinteressati ai contenuti seri, ma abilissimi nel persuadere le masse. Non conta più cosa sia vero, cosa non lo sia, conta quanto l’intrattenitore riesca ad emozionare il pubblico. La buona notizia è che il popolo italiano è creativo e dopo Berlusconi Grillo e Renzi, qualcosa di nuovo si inventerà certamente.

 

L’AUTORE

Luca Tlleri è un autore italiano (Teramo, 1973). Ideatore di IFF e di IF TV, talent con 16 ore di messa in onda sulle reti Mediaset. Autore e ideatore della serie tv Family Kitchen, di Furbo come un Volpe, di Cena per 4. Ideatore di Extreme Sport Experience. Per il mondo delle imprese è autore di adv e spot per Samsung, Always, Unilever. Ideatore della campagna comunicativa di International Health Ventures (AZ, USA) per l’apertura di ospedali e centri cardiologici in Africa. A teatro nella stagione 2016/2017 con Una Cena Meravigliosa.