Teramo, al centro commerciale Gran Sasso auto d’epoca e premi in palio per la festa del Papà

centro_commercialTeramo. Dopo il grande successo degli ultimi due anni, la terza edizione di “Gran Sasso Motori” torna al Centro Commerciale Gran Sasso da venerdì 18 a domenica 20 marzo.

Quest’anno la mostra, organizzata in collaborazione con l’Old Motors Club di Roseto, sarà dedicata ad auto e moto davvero affascinanti: si potranno infatti osservare da vicino i modelli protagonisti dei più famosi film degli anni dai cinquanta ai settanta.

Tra le rarità esposte pezzi davvero unici come la mitica Lancia Aurelia B24 spider (utilizzata nel film “Il Sorpasso”), la Jaguar E Type 3800 (“Diabolik”), la Lancia Flaminia GT Touring (“La Dolce Vita”), l’immancabile Vespa 125 (“Vacanze Romane”) e mote altre icone cinematografiche.

Venerdi 18 e sabato 19 marzo saranno anche dedicate alla Festa del Papà: per tutti coloro che giocheranno nelle due giornate con il concorso “Vinci un sogno” in palio un fantastico telefonino LG modello GT540.

Questo premio speciale si aggiunge ai numerosi premi in palio ogni settimana: Apple iPad 64gb, Tim Apple iPhone 8gb, anello solitario con diamante, TVC Samsung Led 4’’, buoni spesa e gratta e vinci di diverso valore e, naturalmente, il super premio finale, una casa. Per partecipare è sufficiente fare acquisti presso uno dei negozi del Centro Commerciale Gran Sasso e iscriversi alla postazione di gioco.

Tutte le informazioni relative al regolamento di gioco del concorso sono disponibili sul sito internet www.forumgransasso.it.

Impostazioni privacy