Guardiagrele, settima edizione di ‘Pappappèro’

Guardiagrele. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di circa cinquemila spettatori in una sola giornata, torna a Guardiagrele la settima edizione di “Pappappèro” la mezzanotte bianca dei bambini.

 Giochi, animazioni, spettacoli e artisti di strada animeranno le vie del Centro Storico a partire  dal pomeriggio del 13 agosto fino alla mezzanotte, per la gioia del pubblico dei più piccoli. L’iniziativa creata dall’attore e regista teatrale Fabio Di Cocco e realizzata dall’Associazione Teatro del Giardino con la collaborazione della Fondazione San Nicola Greco e della Pro Loco, grazie al  contributo dei Commercianti di Guardiagrele e al sostegno del Comune di Guardiagrele, rappresenta uno degli eventi clou del folto cartellone proposto dall’estate guardiese. Si partirà alle ore 18.00 da Piazza San Francesco con lo spettacolo della Compagnia teatrale Tieffeu di Perugia dal titolo: “Cappucceto, la storia che si racconta” sarà poi la volta delle altre compagnie presenti alla manifestazione.

 In particolare La Bottega Teatrale di Torino, Favole in Valigia di Lanciano con Cristian e Laura, Didattica Teatrale di Pescara (con uno spettacolo realizzato grazie al progetto URban ReAttiva – URRA  iniziativa finanziata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali  legge 383/2000, art. 12, lett f) – annualità 2014), il Teatro Aventino di Palena, Mr Mustache, Mago Dario, Philippe Tourdeax, Alì coloreranno e rallegreranno con simpatia e comicità Piazza Santa Maria Maggiore, Largo Garibaldi, Villa Comunale, Piazza San Francesco e Via Roma. I più fortunati potranno incontrare il cappellaio matto che regala buoni per gustare ottimi gelati oppure potranno aggiudicarsi uno dei tantissimi premi in palio alla lotteria di Pappappero.  Tutta la cittadina è mobilitata per garantire una calorosa accoglienza a quanti decideranno di trascorrere la giornata del 13 agosto a Guardiagrele: esercizi commerciali aperti fino a notte fonda, punti di ristoro, offerte speciali e proposte dedicate ai bambini, mercatini e bancarelle.  Per avere informazioni più dettagliate il Teatro del Giardino ha attivato un numero di cortesia: 0871226293.

Impostazioni privacy