A Chieti tappa del tour del Monopoly per omaggiare la città vincitrice

monopoliChieti. Un tour per presentare la nuova edizione del Monopoly. È l’idea della società produttrice del gioco, che ha deciso di percorrere, a bordo di una Vespa e di una Fiat 500, ben 3mila chilometri in 23 giorni per presentare l’edizione speciale del celebre gioco da tavolo che vede Chieti prendere il posto di Parco della Vittoria.

Il tour giungerà nel capoluogo teatino il prossimo 10 febbraio. A giorni l’amministrazione Di Primio, già al lavoro per organizzare l’evento, renderà noto il programma ufficiale: prevista, infatti, la consegna al sindaco del capoluogo teatino della scatola del nuovo Monopoly.

“L’amministrazione già da tempo è al lavoro per definire nei minimi dettagli la cerimonia di accoglienza del tour itinerante” ha spiegato meglio il consigliere comunale Emiliano Vitale. “La conquista da parte di Chieti della casella del “Parco della Vittoria”, la più prestigiosa tra quelle presenti sul cartellone di gioco del Monopoly, dimostra una volta di più quanto sia forte e sentito il nostro senso di appartenenza. Inoltre, come il “Parco della Vittoria” è, nell’immaginario collettivo, il sito più ambito nel Monopoly, aver oggi la possibilità di vedervi scritto “Chieti” contribuirà certamente a diffondere, in maniera più capillare e sull’intero territorio nazionale, il nome della nostra Città. Va ricordato che detto brillante risultato è stato conseguito grazie alla mobilitazione giornaliera di tutti gli internauti teatini stimolati in questo soprattutto dall’impegno parte del web magazine sportivo “tifochieti.com” che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria”.

 

Impostazioni privacy