Torano Nuovo. Calcio, volley, basket in un campo tutto dedicato ai più piccoli.
L’iniziativa è stata promossa dalla Polisportiva Giovanni Paolo II, sezione Amatorano Volley e Amatorano Basket, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Torano Nuovo e in collaborazione con il comitato Csi Teramo, con il supporto dell’associazione Sant ‘99.
L’evento, in programma il prossimo 3 luglio, è rivolto ai bambini e ragazzi nati dal 2003 al 2008, i quali potranno divertirsi e giocare nei campi realizzati per l’occasione nelle tre discipline sportive per eccellenza: calcio, basket e pallavolo. La manifestazione si svolgerà presso il piazzale della scuola media ed il campo di calcetto comunale dove verrà anche allestita un’area picnic per i bambini e i loro accompagnatori. “Molto positiva la risposta dei vari settori giovanili invitati”, commenta Moreno Bergamante presidente della polisportiva.
“L’organizzazione sta predisponendo anche la partecipazione di sportivi importanti che si sono contraddistinti e si contraddistinguono nel panorama sportivo nazionale affinché con la loro presenza e la loro testimonianza possano essere da stimolo e di esempio alle generazioni più giovani che iniziano a fare sport”.
La manifestazione prenderà il via alle 9 con l’accoglienza dei gruppi, alle 10 ci sarà la cerimonia di apertura e l’inizio dei tornei. Pausa pranzo alle 13 e chiusura della giornata con le premiazioni alle ore 18.30.