Pineto, Rossella Giusti vince 12esima tappa Miss Mediterraneo

RossellaGiustiPineto. Rossella Giusti è la nuova Miss Mediterraneo nella dodicesima tappa che si è svolta ieri sera al Gran Café de Paris, nella piazza centrale della cittadina di Pineto. “Dedico la vittoria ai miei genitori che mi sostengono sempre e a una mia amica che mi ha spinto a partecipare”.

Rossella accederà di diritto alla finale in Tunisia tra pochi giorni grazie alla fascia più ambita di Miss LandaMultiservice. Con lei voleranno anche le altre vincitrici delle precedenti selezioni che hanno ricevuto il trofeo Radio Parsifal.

Capelli ricci ed occhi marroni, Rossella ha 16 anni, è nata a Pescara e pratica atletica nelle specialità salto in alto e salto triplo. Dovrà frequentare il terzo anno dello scientifico Galilei ed ha un sogno nel cassetto, quello di diventare presto un medico.

La giuria, presieduta dal vicesindaco Cleto Pallini, ha espresso parere concorde per assegnare il secondo posto a Francesca Delle Monache Miss Top Bronze e il terzo gradino del podio a Nadia Monaco Miss To Fino. Seguono nella classifica finale Rebecca Panarosa Miss Marketing Service, pari merito per Mara Tacconelli e Margherita De Adducis Miss Tropical Center, Greta Di Sante Miss Chico e Serena Formella Miss Klink.

Le prossime tappe del concorso sono venerdì 27 agosto a Pescara presso il Bar Hermann&Co di piazza della Rinascita (la serata era stata rinviata per maltempo) e il 3 settembre al pub In&Out di Chieti.

 

Impostazioni privacy