“Si tratta di numeri importanti – ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali Daniela Mariani – Ringraziamo ancora la AUSL di Teramo per aver deciso di partecipare, e siamo orgogliosi che così tante donne abbiano potuto fare un controllo così importante e in maniera totalmente gratuita”. Un evento, quello dedicato alla salute e alla prevenzione, che proseguirà con altri appuntamenti nel corso di questa primavera, in base ad un calendario che verrà presto presentato a tutta la cittadinanza.
Successo, ieri, anche per i vari appuntamenti che nel corso della giornata si sono succeduti a Villa Filiani, che hanno visto come protagonisti molti degli operatori del mondo del sociale di Pineto e ai quali hanno partecipato le scuole della città e la cittadinanza.
“Stiamo costruendo una sinergia sempre più forte con i tanti operatori del sociale del territorio, il Comune e la nostra ASL, perché credo che da questa collaborazione possano crearsi risultati importanti per tutte le realtà – ha proseguito l’assessore Mariani – La nostra Giornata della Donna ha visto come protagoniste tante professioniste che lavorano in modo splendido nel nostro territorio e che fanno parte della nostra Carta del Sociale. È anche a loro che va il nostro ringraziamento”