Roseto%2C+Ana+Laza+vincitrice+ottava+tappa+Miss+Mediterraneo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/20408-roseto-ana-laza-vincitrice-ottava-tappa-miss-mediterraneo.html/amp/

Roseto, Ana Laza vincitrice ottava tappa Miss Mediterraneo

Roseto. “Sogno di diventare una brava istruttrice olimpionica di nuoto” ha confidato alla giuria Ana Laza, la nuova vincitrice dell’ottava tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera presso il “Lido Lauretta” di Roseto.

Ventisette anni, nata in Romania ma da diversi anni residente a Pescara, la Miss LandaMultiservice Ana Laza pratica, infatti, nuoto agonistico, di cui è gia istruttrice e fitness. Ama ballare e si definisce una ragazza solare, ma con il difetto di essere un po’ capricciosa e testarda.

Tra le 23 concorrenti in gara, la giuria, presieduta dall’imprenditore Romeo Di Marco, ha assegnato il secondo posto a Veronika  Nemova Miss Top Bronze, imprenditrice di Corropoli nata in Slovacchia. Terzo posto, invece, per Francesca Vianale Miss To Fino, studentessa al liceo scientifico di 17 anni di Montesilvano. A seguire, punti per Francesca Delle Monache Miss Marketing Service, Lena Lanina Miss Adriagel, Margherita Vantsak Miss Villa Cervia, Julia Serjeva Miss Casa del Fiore. Premio speciale per Morena Pantalone, Mara Tacconelli e Margherita De Adducis.

Prossime tappe del concorso previste per domani sera a Francavilla e lunedì 16 agosto allo stabilimento Le Caique di Scerne di Pineto.