Notaresco. Torna, dopo il grande successo di due anni fa e l’interruzione nel 2009 a causa del sisma aquilano, la II edizione della Notte Bianca di Notaresco, in programma per il 13 agosto a partire dalle ore 20,00 fino all’alba. Ricca di contenuti e con l’obiettivo di coinvolgere dai più piccoli alla terza età, impegnando tutto il centro storico cittadino, la manifestazione prevede l’esibizione per tutta la notte di oltre 30 gruppi musicali. Madrina della Notte Angela Sozio del Grande Fratello e la Pupa e il Secchione 2010.
Questa mattina la manifestazione è stata presentata dall’assessore Di Gianvittorio e dall’assessore alle Politiche Giovanili e consigliere provinciale Di Bonaventura, che hanno precisato che la manifestazione è stata organizzata esclusivamente con contributi privati grazie all’intervento degli sponsor.
Per l’occasione sono stati predisposti ampi parcheggi ed un servizio bus-navetta dallo stadio al centro storico, che sarà completamente chiuso al traffico per trasformarsi, durante la notte, in teatro palcoscenico di tutti gli eventi. Per l’intrattenimento dei più piccoli è stata dedicata un’intera piazza ricca di giochi e colori.