Città Sant’Angelo, vincitrice quinta selezione Miss Mediterraneo a rischio squalifica

polettiCittà Sant’Angelo. E’ diplomata dirigente di comunità Valentina Poletti, la nuova vincitrice della quinta selezione di Miss Mediterraneo che si è tenuta ieri sera presso il Paradise Cafè di Città Sant’Angelo.

Diciannove anni, nata a Pescara e residente a Città Sant’Angelo, Valentina ha vinto la fascia Miss Landa Multiservice e il trofeo Radio Parsilfal. Alta un metro e 67, occhi neri e capelli marroni, sogna di diventare una psicologa e per questo pensa di  iscriversi alla facoltà di Chieti.

Ma la sua vittoria è a rischio squalifica. Proprio in queste ore, infatti, a seguito di alcune segnalazioni arrivate all’organizzazione su una presunta alterazione di voti di una parte della giuria, sono al vaglio tutte le schede di votazione, per cui il concorso si riserva la facoltà di squalifica della concorrente (estranea ai fatti, ndr).

Nuovo podio, invece, per Diana Levitska e Ana Laza, premiate Miss Top Bronze a pari merito, rincorse, al terzo posto, da Veronika Nemova e Mara Tacconelli Miss To Fino. A seguire  Francesca Pianale, Miss Marketing Service, Margherita Vantsak Miss Tropical Center, Rossella Giusti Miss Paradise Cafè e Mila Sclocco, premiata con la medaglia di Miss Mediterraneo. La sfilata ha visto gli interventi musicali di Deborah Colan, la regia del deejay Emany Brandolino e le riprese di Glamour Tv.

Le prossime tappe del concorso si terranno mercoledì 4 agosto presso lo stabilimento La Baya di Francavilla e venerdì 6 allo stabilimento 4 Vele.

 

Gestione cookie