Introdacqua. Dopo il successo dello scorso anno, torna dal 28 giugno al 4 luglio la II Master Class di Perfezionamento Cornistico.
Il corso si svolgerà ad Introdacqua, nella sala del Vecchio Municipio, e sarà tenuto dai maestri Alessandro Monticelli e Luca Di Francesco.
E’ rivolto a chi affronta lo studio del Corno Francese senza particolari basi preesistenti e anche a coloro che non sono in possesso del Diploma di Conservatorio o di altri Istituti di Alta Cultura.
Il corso è organizzato dall’Associazione Musicale L. Bernstein e patrocinato dall’amministrazione comunale di Introdacqua e dalla locale Associazione Circolo Musicale.
Al termine della MasterClass è previsto, alle ore 18 del 4 luglio, un concerto solistico nel quale si esibiranno gli allievi partecipanti al corso e, a seguire, la consegna degli attestati di partecipazione con i saluti conclusivi del sindaco Giuseppe Giammarco, del presidente dell’associazione L. Bernstein Michele Capanna Piscè e dei docenti del corso.
La manifestazione si concluderà con l’esibizione dell’Ensemble dei Cornisti della MasterClass in Corso Cavour alle ore 20 circa.