Roseto, festività natalizie al via con l’accensione dell’Albero e delle luminarie

Tanta partecipazione ieri sera alla cerimonia di accensione dell’Albero natalizio e delle luminarie con piazza della Libertà gremita di gente, in uno spettacolo di luci, colori e musica, grazie alla partecipazione degli atleti dell’Asd Pattinaggio Roseto, vestiti da Babbo Natale, alla giovane cantante Gaia Di Giuseppe con il maestro Daniele Falasca e ai ragazzi delle palestre e delle scuole di danza che si sono esibiti durante la serata.

“La nostra Amministrazione tiene da sempre moltissimo a questa cerimonia”, ha detto il sindaco di Roseto, Enio Pavione, “che abbiamo voluto fortemente introdurre e che, negli anni, è andata sempre più crescendo diventando un po’ il momento che segna l’avvio delle festività natalizie a Roseto degli Abruzzi. Credo che quest’anno siamo riusciti, tutti assieme, a realizzare uno spettacolo unico, coinvolgente e magico che, mi auguro, sarà di buon auspicio per il prosieguo delle festività. Ci fa inoltre piacere aver constato il gradimento dei nostri concittadini per le nuove luminarie che arricchiranno e renderanno più caldo il Natale e le feste per tutta Roseto degli Abruzzi”.

Per i presenti anche un piccolo rinfresco e una torta albero realizzata appositamente per i bambini che, sfidando il freddo, hanno comunque partecipato alla manifestazione.

 

Impostazioni privacy