Pescara, al via il concorso di solidarietà per le pazienti sottoposte a chemio

Pescara. Si terrà sabato 24 ottobre, alle ore 17:00 presso la ex circoscrizione di Pescara Colli, in via Di Sotto 8/12, ‘La merenda della nonna’, il concorso di cucina volto all’acquisto di parrucche per le pazienti sottoposte alla chemio, promosso dall’associazione culturale ‘I Colori della Vita’, presieduta da Nella Zulli.

Il progetto sociale che prevede l’acquisto delle parrucche, dal titolo ‘Il sorriso nel cuore’ si propone anche l’obiettivo di avvicinare i più giovani ad una più sana alimentazione.

La giuria che valuterà le merende sarà composta da Anna Bartoli; Daria Aceto; dal presidente della Provincia, Antonio Di Marco; dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Blasioli; da Marino Giorgetti; Domenico Paolucci; Stefano Aquilio; Lanfranco Sabatini; dal presidente del GM Cycling Team, Gabriele Marchesani; da Giancarlo D’Innocente.

Ci saranno inoltre recital di poesie per un connubio tra cibo e cultura, la condivisione di ricette tra tradizioni e aneddoti e l’esibizione del Gruppo Folk Giuseppe Di Pasquale, infine la premiazione della più buona merenda.

Il pomeriggio verrà presentato dalla giornalista Gigliola Edmondo.

Impostazioni privacy