A Francavilla la presentazione del libro ‘La Favola di Syd’

Francavilla al Mare. Con il Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare, L’Associazione culturale Maramè invita la cittadinanza il 16 ottobre, alle 18, nella suggestiva cornice del Mumi di Francavilla al Mare, dove Carla Porcaro presenterà il volume “La favola di Syd”, dell’autore Antonello Loreto.

Il romanzo, inizialmente pubblicato in autoproduzione ha conquistato il pubblico ottenendo già 3 edizioni in pochi mesi e la visibilità sui maggiori siti di vendita online di editoria.

L’Autore….”Il libro realizza il mio sogno di scrivere e allo stesso tempo parla della mia passione per Syd Barrett e per la musica dei Pink Floyd. Il romanzo, però, prende spunto da una storia vera, quella di un mio caro amico dei tempi dell’università”

Antonello Loreto è nato a L’Aquila nel 1970, laureato in Giurisprudenza, vive a Roma da molti anni ed è stato in passato un consulente nel campo dello sviluppo e del marketing in vari settori (finanza, comunicazione) Dopo alcune collaborazioni con l’Istituto Cinematografico “La lanterna magica” e con l’Accademia dell’Immagine” dell’Aquila, come articolista della rivista “Victor l’Avvoltoio”, si è dedicato negli ultimi anni alla narrativa. Ha pubblicato nel 2014 in self publishing con la piattaforma de ilmiolibro.it “La favola di Syd”, il romanzo di esordio con soddisfacente riscontro di critica e di vendite. L’ingresso è libero.

Impostazioni privacy