Tortoretrò, grande successo del’evento promosso dalla Consulta Giovanile

Tortoreto. Parlano di grande successo, di serata memorabile L’evnto è Tortoretrò, organizzato dalla consulta Giovanile di Tortoreto, è stato molto diverso rispetto l’anno scorso, la location in primis, poi gli stand, molto più numerosi, ricchi e a tema, infine la musica, con un gruppo davvero scelto bene.

 

Quest’anno il tema è stato Woodstock e i partecipanti potevano vestirsi a tema. La festa è iniziata l’esibizione dei Metanoia, che che hanno richiamato i passanti, i quali hanno ascoltato con piacere gli inediti del gruppo tortoretano. I The Blatters hanno fatto cantare tutti con le cover più famose del repertorio rock internazionale.

 

 

 

Durante l’ora di cena c’è stato poco movimento, ma dalle 21.30 Tortoreto si è trasformata davvero in Woodstock, con tantissime persone per Largo Marconi, dove non si riusciva a camminare vista l’enorme quantità di gente. “Una Tortoreto così mai vista.” Questo è stato il commento di tantissimi che sono accorsi alla festa, andati via contenti e soddisfatti. Alle 22.00 gli Stone Free Band hanno iniziato a suonare e lì si è raggiunta l’apoteosi, con il sottopalco invaso da gente che ballava, cantava e si lasciava andare. Soddisfazione da parte della Consulta Giovanile, capace di promuovere un evento molto seguito.

Impostazioni privacy