Ortona, Nido d’Infanzia: aperte le iscrizioni fino al 24 agosto

Ortona. Aperte le iscrizioni al nido d’Infanzia “A.Gramsci” per l’anno educativo 2015-2016, le domande potranno essere presentate entro il 24 agosto.

Nel prossimo anno educativo il servizio si svolgerà nello storico edificio di via Berardi,nel quartiere di Madonna degli Angeli, appositamente ristrutturato per adeguamenti normativi e soprattutto per migliorare la qualità della permanenza dei bambini.
Sul sito del Comune è possibile scaricare il bando e i moduli di iscrizione che sono anche disponibili all’Ufficio Protocollo, all’Ufficio Informagiovani e alla Biblioteca Comunale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 24 agosto, consegnate a mano alll’Ufficio Protocollo del Comune di Ortona o spedite tramite raccomandata oppure inviate per posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comuneortona.ch.it.

“Il prossimo anno – dichiara il Vicesindaco Nadia Di Sipio – nonostante le difficoltà del bilancio comunale e al di là di chi crede di poter fare politica sulle necessità reali dei cittadini , il nido funzionerà regolarmente, essendo una priorità di questa Amministrazione sia dal punto di vista delle azioni educative rivolte ai più piccoli, che dal punto di vista delle politiche a supporto delle famiglie e soprattutto delle donne lavoratrici. Inoltre entrerà a pieno regime la sperimentazione del Polo Infanzia ortonese, unico in Abruzzo, che determinerà un’ ulteriore crescita dell’offerta è un miglioramento dei servizi per l’utenza”.

Impostazioni privacy