Campli. L’Amministrazione Comunale di Campli, avvalendosi del coordinamento di ITACA e in un’ottica di sviluppo locale, indice un Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto di valorizzazione e animazione del centro storico nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2015.
L’Avviso è rivolto a:
– persone, Associazioni, Cooperative, Imprese (sede/residenza in Abruzzo) che intendono occuparsi della gestione di piccoli esercizi commerciali ed espositivi attivi nel periodo estivo nel centro storico di Campli;
– persone, Associazioni, Cooperative, Imprese e Aziende agricole operanti nei settori dell’enogastronomia, della produzione artigianale e artistica (sede/residenza in Abruzzo) che intendono fornire i prodotti destinati alla promozione e alla vendita nei suddetti esercizi.
In un Comune già ampiamente provvisto delle attrattive culturali, religiose e enogastronomiche, questo progetto mira a rendere più ampia e incisiva l’offerta turistica attraverso la creazione di punti di raccordo tra territorio e produzione d’eccellenza.
Nei punti vendita si potranno acquistare generi alimentari e manufatti, degustare prodotti tipici, ricevere informazioni per organizzare al meglio la propria visita nel territorio di Campli.
Le domande dovranno essere riconsegnate entro le ore 12:00 del 15 Giugno 2015.