Tortoreto, Energiochi: le classi premiate FOTO VIDEO

Tortoreto. Per il terzo anno consecutivo l’Istituto comprensivo di Tortoreto ottiene premi e riconoscimenti ad Energiochi, il concorso regionale destinati agli istituti scolastici.
Due i premi ottenuti: 1^ posto per la scuola dell’Infanzia di Tortoreto Lido (classi III A, III B e III C), e 3^ posto per la scuola secondaria di primo grado (Tortoreto Lido e Paese) e relativamente alla classe III E.

 

 

La Dirigente scolastica Silvia Recchiuti (accompagnata dal prof. Claudio Cigno) è rimasta molto soddisfatta per il risultato ottenuto ed ha poi ringraziato in diretta televisiva tutto il corpo docente e gli alunni per l’ottimo lavoro svolto.

“Per dare lustro alla vittoria dei nostri ragazzi”, sottolinea il vicesindaco Massimo Tarquini, delegato alla pubblica istruzione, “come amministrazione, abbiamo partecipato alla manifestazione con tanto di Gonfalone del Comune, un agente della Polizia Locale ed un componente della Misericordia di Tortoreto.

 

 

 

E’ stata una bella festa, un anno fa ritirai il premio a Chieti nella mia prima uscita da assessore, a distanza di un anno questa nuova vittoria è più bella perché i nostri ragazzi sono stati in grado di ripetersi e sono per tutta Tortoreto motivo di orgoglio ed il lavoro sinergico svolto con il corpo docente è stato fantastico”. Congratulazioni sono arrivate dal sindaco Alessandra Richi e dall’intera amministrazione agli alunni, al copo docente e alla dirigenza scolastica per il risultato ottenuto.

 

[mom_video type=”youtube” id=”mg8y0mOR-mc”]

Impostazioni privacy