Teramo, multisala Smeraldo si rifà il look: in autunno grandi novità

Teramo. Da lunedì 18 maggio la multisala Smeraldo di Teramo andrà in ferie, anticipando la pausa estiva, per affrontare un ampio intervento di riqualificazione sia architettonica che impiantistica destinato a rinnovare l’immagine e a sviluppare le potenzialità della struttura.

La sospensione dell’attività, in via Maestri del lavoro, sarà più lunga del consueto per la complessità delle opere programmate e la riapertura si annuncia in autunno, con delle grandi novità, visto che la terza vita dello Smeraldo non risulterà “limitata alla proiezione audiovisiva ma orientata anche all’aggregazione sociale, tramite soluzioni architettoniche e di arredo finalizzate ad esaltarne l’accoglienza”.

Oltre a dare notizia dell’avvio dell’intervento, viene messo in evidenza che si tratta di “una coraggiosa scelta imprenditoriale”, con “un consistente impegno economico”, in modo da rendere lo Smeraldo “un punto di riferimento, non solo culturale, a Teramo e in Abruzzo”.

Il progetto che sta per andare in porto avrà, peraltro, “connotati di riqualificazione urbana e produrràricadute positive in termini economici per l’indotto che ruotera’ intorno al complesso rinnovato”.

Impostazioni privacy