Ristorante La Cascina Tortoreto Alto

Il ristorante La Cascina, nato nel 1995, si trova a Tortoreto Alto, antico borgo affacciato sul mare Adriatico. Specializzato in piatti di carne e pesce, a prezzi assolutamente competitivi e anticrisi.

Le ampie sale, adatte a banchetti e ricevimenti, si prestano, tuttavia, ad un clima e ad un’ambientazione raccolta ed accogliente. La cordialita e la gentilezza del personale sono il suo valore giunto, unito alla qualità e alla bontà di piatti che coniugano tradizione ed innovazione allo scopo di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

La Cascina ha fidelizzato la sua clientela tramite la Vip Card: ad ogni consumazione vengono caricati punti sulla Card, ed, al raggiungimento di un valore minimo, tali punti verranno tramutati in denaro, e l’importo si potrà utilizzare per futuri pasti all’interno del ristorante.

Un’altra bella iniziativa de “La Cascina” è rappresentata dai premi che spesso vengono estratti: si tratta di weekend, buoni presso altre attività, trattamenti in centri benessere, forniture complete di bevande  o altri generi alimentari per un mese,  e tanti altri premi… Stando ai calcoli interni, imminente dovrebbe essere l’assegnazione di una delle CROCIERE premio inserite nel sistema, sarà il computer interno a decidere quando e come il premio verrà assegnato, infatti, ogni volta che una Card viene passata al terminale, il sistema fa dei calcoli ed assegna il premio. Siamo quindi in trepidante attesa di conoscere il nome del fortunato vincitore!!!

FOTO GALLERY

CONTATTI:

La Cascina
Via Badette, 44 – 64018 Tortoreto (TE)
Tel.: 0861.789350
e-mail: la-cascina@alice.it
sito web: www.ristorantecascina.com

Impostazioni privacy