Chieti. Mario D’Alessandro è stato eletto, dall’assemblea straordinaria dei soci del 28 marzo 2015, nuovo presidente della Pro – Loco “La Vallata” di Chieti Scalo, subentrando al dimissionario Roberto Iezzi. Vice presidente è stato nominato Ugo Iezzi, mentre il direttivo risulta composto anche da Andrea Di Berardino, segretario-tesoriere e da Antonio Romano e Giuseppe Di Cosmo.
Tale manifestazione, aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza e ad associazioni ambientaliste e sportive, è stata già fissata per sabato 2 maggio 2015.
Il programma prevede: Ore 8,30: Raduno dei partecipanti nel Piazzale Marconi a Chieti Scalo per dirigersi in località Ponte delle Fascine (Area Megalò).
Ore 9,00 – Partenza lungo la riva destra del fiume in direzione del Ponte di Villanova (Casa Cantoniera Anas), con distribuzione di volantini, gingilli e altro materiale propagandistico,
Sarà anche ripresa la raccolta di adesioni alla Pro Loco “La Vallata” per rilanciare le attività in una sede da fissare in Piazzale Marconi, a Chieti Scalo, in locali FS.
Hanno già dato la loro adesione l’Aics Chieti, l’Endas Abruzzo, mentre il supporto tecnico è stato già preannunciato da parte di Asd Free Bike e da Bike inside Team di Chieti Scalo.