Martinsicuro. ” Rossa come il fuoco”. E’ il titolo del terzo romanzo di Antonella Aigle (al secolo Antonella Ricci). Il libro sarà presentato domenica 19 aprile, a Martinsicuro, in sala consiliare, a partire dalle ore 18.
“In un mondo dove tutto è lecito, dove il rosso fuoco si incontra con un vortice di passione primordiale, Cecilia amerà, gusterà e adorerà, pur di dar sazietà alla sua vera natura, trovando l’equilibrio necessario per accettare il suo modo di essere, senza dover più giustificare, soprattutto a se stessa, i forti desideri e le emozioni laceranti che la spingono verso un rapporto assoluto e di dominazione. La ricerca del piacere anche attraverso il dolore. Un amore pure, appagante, assoluto, fuori dai canoni tradizionali.” (cit. D’Ascani Federica) Sarà un pomeriggio di confronto sull’eros e la sessualità, e la convinzione che di eros si può parlare ovunque, basta farlo con intelligenza e educazione.
Inoltre aderirà all’iniziativa Io Leggo Perchè e sarà presente il 18 Aprile alle 21 presso il Park Hotel (Villa Rosa) alla serata organizzata in merito.