A Chieti vendita delle Uova di Pasqua per un sorriso

Chieti. Domani giovedì 2 aprile e sabato 4 aprile il Rotaract Club Chieti sarà per tutta la giornata in Piazza Martiri della Libertà (davanti Palazzo De Mayo) con la vendita delle “Uova di Pasqua per un sorriso”.

L’iniziativa mira a sostenere il progetto Cover Chemio a favore dei bambini malati di Cancro del nostro territorio. Un progetto nato nello stesso Club e supportato da tecnici, ingegneri e psicologi che stanno lavorando ininterrottamente per portarlo a termine.

Queste Cover andranno a coprire le classiche sacche di chemio che i bambini sono costretti ad utilizzare durante il percorso di guarigione.

Il Rotaract supportato anche dalla scuola Infobasic di Pescara ha dato vita a dei veri e propri fumetti che sosterranno psicologicamente il bambino durante la terapia.

Stefania Pazienza Presidente del Rotaract Club Chieti ci tiene a ringraziare l’intera cittadinanza per la vicinanza ed il sostegno che il Club sta ricevendo nelle numerose attività in programma.

Tra la gente la nostra gente, è questo lo slogan che il Rotaract Chieti ha deciso di condividere per sottolineare l’importanza di azione nel territorio di appartenenza.

Impostazioni privacy