J-Ax a Pescara il 12 marzo

j-axPescara. È ufficiale: J-Ax farà tappa a Pescara con il suo “Illegale Tour” il 12 Marzo al Pala Giovanni Paolo II (zona San Marco). Una data sicuramente attesissima dai numerosi fan dell’mc italiano che esordì ufficialmente  nel lontano 1993 con il disco “Strade di città” firmato Articolo 31.
Una lunga carriera alle spalle la loro con nove dischi ufficiali (di cui sette in studio più un live ed una raccolta) e un netto cambio stilistico negli ultimi anni della formazione, che li ha portati a miscelare hip hop con sonorità più forti come il rock, fino alla pausa artistica avvenuta nel 2005 e l’avvio delle rispettive carriere soliste.
Del 2009 è “Le mie palle di Natale” il cofanetto che, oltre alle immagini del concerto registrate per il primo dvd live di J-Ax, allega i due dischi in studio usciti nello stesso anno, “Rap n’Roll” e “DecaDance”.
Già sold-out alcune date del tour che prevede attualmente undici tappe uffciali tra il mese di Febbraio e Marzo. I biglietti per la data di Pescara sono in vendita sul sito www.ticketone.it e presso tutti i rivenditori ufficiali.
Prezzi: 20,00 Euro + prevendita

 

Impostazioni privacy