Elisa Isoardi non dimentica Matteo Salvini | La conduttrice vuota il sacco sul loro rapporto

La nota conduttrice tv Elisa Isoardi ha deciso di vuotare il sacco rilasciando un’intervista a cuore aperto. Ritorno di fiamma tra lei e Matteo Salvini? Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Elisa Isoardi è una nota conduttrice italiana che ormai da quasi vent’anni lavora per la RAI. Qualche anno fa fece molto parlare di sé per via della relazione amorosa con Matteo Salvini, attuale Ministro delle infrastrutture e della Mobilità Sostenibile nell’attuale Governo Meloni.

Elisa-Isoardi

Proprio a tal proposito, in una intervista la Isoardi è ritornata sulla relazione avuta con lui, lasciandosi andare ad alcune riflessioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo alle ultime parole della conduttrice in merito al noto politico italiano.

Elisa Isoardi, la carriere e la vita amorosa

Elisa Isoardi può vantare una lunga carriera in Rai che dura ormai da vent’anni. La donna ha mosso i primi passi svolgendo la professione di modella per poi fare il suo approdo in televisione. Giovanissima è “partita dalle montagne di Cuneo per andare alla volta di Roma”, come lei stesso ha raccontato.

Elisa-Isoardi-Rai-

Nel corso di un’intervista a cuore aperto ha parlato della possibilità di diventare madre. In particolare ha detto che al momento sarebbe solamente un puro atto egoistico. Il motivo risiede nel fatto che non disporrebbe del tempo necessario per dedicarsi ad un bambino al 100 per cento. “ Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni” ha raccontato e si è detta particolarmente contenta del fatto di essere stata compresa e capita da lei.

Elisa Isoardi ha parlato anche della sua vita privata. In molti infatti ricorderanno la sua relazione con il politico italiano Matteo Salvini che aveva sollevato non poco scalpore. La curiosità intorno alla coppia infatti era stata tanta e sulla vicenda è voluta ritornare anche la conduttrice.

Le parole di Elisa Isoardi

Di me si sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista”, ha spiegato. ” È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo”. Ad ogni modo ha fatto sapere che quel periodo le ha insegnato molto su come gestire la propria vita amorosa.” Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata”.

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Le sue parole fanno ritornare alla mente lo scatto che la stessa Isoardi sul suo profilo Instagram finì per postare la foto di Matteo Salvini a letto, mentre dormiva. “Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo”, ha fatto sapere la donna.

Impostazioni privacy