Tortoreto, tentato di rubare due camion: due finiscono in manette

Tortoreto. La batteria di ladri in trasferta, specializzata nei furti di mezzi pesanti, viene fermata. Due componenti vengono arrestati, altri due denunciati a piede libero.

 

Nel corso di un controllo dedicato, i carabinieri del comando provinciale di Teramo hanno bloccato un teramano di 32 anni e un foggiano di 42 che stavano rubando due mezzi pesanti in una ditta di autotrasporti di Tortoreto. Altri due pugliesi, sempre foggiani, sono stati denunciati con le stesse accuse: tentato furto di mezzi pesanti in concorso.

Il furto è stato sventato durante un controllo specifico e i due ladri isono stati sorpresi mentre erano in procinto di mettere in moto i camion. Le successive verifiche dei carabinieri hanno consentito di identificare e denunciare altri due presenti componenti della batteria di ladri, che sono stati denunciati: uno della provincia di Teramo, l’altro pugliese.

 

I due arrestati sono stati condotti in carcere, su disposizione della procura di Teramo e ulteriori indagini sono in corso per stabilire eventuali coinvolgimenti degli indagati con analoghi episodi che si sono verificati in zona.

Impostazioni privacy