Ha deciso di fingersi l’attore hollywoodiano per andare a truffare una donna e portare a casa una cifra record. Ecco cosa è realmente accaduto
In passato sono state diverse le personalità famose utilizzate per andare a truffare le altre persone. In questo caso si è deciso di fingere Brad Pitt per rubare una cifra da record ad una malcapitata. Ora è stata aperta un’indagine per capire meglio quanto successo e risalire ai responsabili.
La donna si è accorda di quanto stata succedendo solamente un anno e mezzo dopo grazie ai media. Una vicenda che ribadisce la necessità di continuare a prestare la massima attenzione quando di utilizza internet perché l’inganno è sempre dietro l’angolo soprattutto in un momento in cui la tecnologia è in continua evoluzione.
Il tutto è iniziato negli anni scorsi. La donna, reduce da una separazione con il marito, è stata contattata sui social da una persona che si fingeva di essere Brad Pitt. Le conversazioni hanno portato la vittima a innamorarsi del finto attore. Addirittura il truffatore inviata foto in diverse situazioni quotidiane generate dall’intelligenza artificiale.
LEGGI ANCHE >>>> Stasera in tv: amore, vendetta, divertimento e suspense, ecco cosa andrà in onda
Alla fine, però, ha scoperto che si trattava di una semplice truffa e denunciato tutto sia alle autorità locali che raccontato la vicenda in televisione per mettere in guardia tutti. Non è assolutamente impossibile che altre persone possano cadere in questa trappola e il consiglio è quello di prestare la massima attenzione quando ci si mette su internet e si viene contattati da alcune persone.
La donna ha perso complessivamente più di 800mila euro tra divorzio e truffa ed ora si trova a vivere da una sua amica nella speranza di dimenticare quanto successo e ricominciare il prima possibile a vivere. Come ha scoperto che non si trattava di Brad Pitt? Quando i giornali hanno raccontato del nuovo amore dell’attore americano.