Sciopero all’aeroporto di Brindisi: possibili disagi in Abruzzo

La giornata di domani, lunedì 8 aprile, potrebbe essere complicata per quanto riguarda l’aeroporto di Pescara. Lo sciopero deciso a Brindisi è destinato a creare disagi in regione.

Si prospetta una giornata non facile in Abruzzo per quanto riguarda il trasporto aereo. Nessuno sciopero nazionale in programma, ma una agitazione che riguarda principalmente la struttura di Brindisi. Sono possibili disagi per tutto lunedì 8 aprile e il consiglio è quello di seguire con attenzione le indicazioni delle compagnie per capire se il volo percorrerà la tratta regolarmente oppure ci sarà un ritardo oppure una cancellazione.

Sciopero aereo Abruzzo
Possibili disagi in Abruzzo nella giornata di domani – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sono diversi i voli, infatti, per Pescara fuori le fasce di garanzia e, quindi, non sono assolutamente esclusi disagi. Maggiori aggiornamenti ci saranno nella giornata di domani e, come detto in precedenza, consigliamo di guardare con attenzione le novità delle diverse compagnie prima di raggiungere l’aeroporto.

L’orario dello sciopero

Sciopero aereo Abruzzo
Lo sciopero è in programma tutta la giornata – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Lo sciopero riguarderà tutta la giornata e da questa agitazione sono esclusi gli orari di garanzia che vanno dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21. Quindi la fascia centrale della giornata si preannuncia già da ora molto critica e la speranza è che si possa avere davvero pochi problemi per tutti gli abruzzesi (o turisti) che dovranno effettuare questa tratta.

Un quadro più chiaro della situazione, come detto in precedenza, si avrà nella giornata di domani visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze sull’adesione a questa agitazione. Di certo si prospetta una giornata molto difficile per i viaggiatori considerando la protesta.

La protesta riguarderà solo l’aeroporto di Brindisi

Sciopero aereo Abruzzo
L’agitazione riguarderà solo l’aeroporto di Brindisi – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Come detto in precedenza, la protesta riguarderà solo l’aeroporto di Brindisi e non sono in programma altri disagi. La speranza da parte dei viaggiatori è che tutto si possa risolvere senza particolari problemi e disagi. Vedremo cosa succederà nella giornata di domani, lunedì 8 aprile, e nelle prossime ore capiremo se alla fine ci saranno davvero ritardi o cancellazioni oppure se tutto si svolgerà regolarmente.

Gestione cookie