Sant’Omero, messo comunale “costretto” ad usare la propria vettura: la polemica

Sant’Omero. Il messo comunale deve svolgere l’attività utilizzando la propria autovettura. A porre il caso è il gruppo consiliare di minoranza Sant’Omero Futura (Giorgio Di Sabatino, Erica Sandra Celestini, Nadia Ciprietti ed Enrico Di Egidio) che si chiede del perchè la problematica non viene ancora risolta.

 

Il veicolo (un monovolume Ford) in dotazione dell’Ente che fino a poco fa veniva usato dal messo comunale (in precedenza dall’ufficio dei servizi sociali) è da diversi mesi parcheggiato in un’autofficina della zona in attesa di essere riparato.

 

“Non crediamo ad oggi possano esserci giustificazioni in quanto il rendiconto comunale è stato approvato da tempo e la maggioranza ha millantato milioni di euro di avanzo di amministrazione disponibili, quindi spendibili”, si legge in una nota.
Se non può essere riparato, sicuramente ne può essere acquistato uno nuovo per permettere ad un suo dipendente di svolgere i propri compiti, oppure per qualcuno basta fare annunci per risolvere i problemi?

Ci auguriamo che le spese finora sostenute dal dipendente comunale per svolgere il proprio lavoro vengano rimborsate o qualcuno crede che i dipendenti debbano compiere missioni a favore della collettività?

Impostazioni privacy