Mosciano. “Comunico con soddisfazione che nel vasto complesso cronoprogramma della ricostruzione post sisma 2016 di Ater Teramo, è ricompreso anche anche Mosciano Sant’Angelo – dichiara la consigliera regionale della Lega, Simona Cardinali -. In particolare, il finanziamento riguarda un edificio Ater per lavori di adeguamento e miglioramento sismico con un finanziamento di 358.890,53.
Tutto ciò grazie ad un una costante interlocuzione con il territorio e con gli enti che operano ed amministrano i vari ambiti pubblici verso i quali rappresento le esigenze raccolte attraverso un ascolto continuo e diretto con i cittadini”.
Il presidente Ater Ceci ed i consiglieri Angelini e Cauti mi hanno rassicurato circa l’immediato avvio dell’attività finalizzata proprio al miglioramento sismico delle quattro unità abitative in via Terracini 34. Il mio sforzo – conclude la Cardinali – continuerà per cercare altri fondi per gli altri edifici nella consapevolezza che l’edilizia residenziale pubblica ha delle necessità di riqualificazione che comprende un ampio raggio di interventi”.