Brutte notizie arrivano dalla Royal Family, la regina è stata ricoverata ed è al momento in ospedale in condizioni severe.
Non c’è pace per i Royal in questo momento, sembra essere veramente un periodo nero per gli avvenimenti che li stanno segnando ormai da un anno a questa parte. Ora l’ennesima brutta notizia del ricovero d’urgenza della donna che si trova adesso presso il presidio.
Momenti di tensione all’interno della stessa famiglia che ovviamente deve far fronte a una condizione inaspettata e umanamente preoccupante, come è ovvio che sia. Attimi di tensione per tutto il regno che si domanda cosa ne sarà della royal family e soprattutto perché tante sciagure tutte insieme.
Regina ricoverata in ospedale: trema la Royal Family
Un vero terremoto che sta scuotendo tutta la famiglia ma anche e, soprattutto i sudditi, che ovviamente seguono le vicende da lontano e sono molto preoccupati. Si tratta di un periodo storico delicato dopo la fine dell’era legata alla Regina Elisabetta che era per antonomasia il simbolo, nel mondo, di regina.
Ora le questioni, per le singole famiglie, sembrano vacillare, come se ci fosse un quadro completamente diverso. Prima la malattia di Carlo, l’operazione e il tumore, poi il male che avvolge la futura regina, oscurando quello che potrebbe essere un futuro roseo per la Royal Family britannica e adesso ancora una nuova piaga, la Regina di Spagna in ospedale.
La moglie del Re Juan Carlos non sarebbe grave ma è comunque ricoverata presso la Clinica Ruber di Madrid e la cosa, come si è visto anche dalla monarchia inglese, purtroppo non è mai positiva anche perché è ovvio che le informazioni che arrivano sono filtrate, sempre a sostegno di quello che la famiglia sceglie di comunicare. “Non vede l’ora di essere dimessa” ha detto il marito, pare ci sia stata un’infezione alle vie urinarie e quindi deve stare sotto osservazione. Il ricovero è avvenuto il giorno 10 ma la notizia è trapelata solo ora.
Ovviamente ulteriori informazioni saranno date solo successivamente quando la famiglia riterrà opportuno informare sui fatti. Anche il Re è andato a trovare sua moglie, nello stesso ospedale dove sono nate le sue figlie. Con il Sovrano era presente anche la sorella maggiore Elena, forse anche questo ha destato preoccupazione ma il Re ha voluto parlare con la stampa per chiarire che non ci sono problemi al momento. L’ultima volta che è stata vista in pubblico la Regina era lunedì scorso in occasione dei funerali del cugino Fernando.