Re Carlo, perché ha comprato un attico negli USA: “È il suo piano per il futuro”

A sorpresa re Carlo III ha acquistato un attico negli Stati Uniti. Voci bene informate hanno svelato qual è il suo piano per il futuro.

Colpo di scena: re Carlo ha acquistato un lussuoso appartamento negli Stati Uniti. Nessuno si sarebbe mai aspettato tale gesto dal sovrano d’Inghilterra. Qualcuno sospetta sia un tentativo di riavvicinarsi al figlio Harry ma voci bene informate hanno rivelato che la vera ragione è un’altra.

re carlo compra casa in america
Il re ha comprato casa negli Stati Uniti – (Foto Ansa)- Abruzzo.cityrumors.it

Ai tempi di Elisabetta II sarebbe stato inimmaginabile anche solo pensare di spendere oltre 6 milioni di dollari per una casa negli Stati Uniti. Ma ormai quell’epoca è passata e re Carlo ha fatto capire fin da subito che la sua linea sarebbe stata molto diversa rispetto a quella della madre.

Infatti il re, di recente, ha acquistato un lussuoso appartamento nella celebre Billionaires’ Row di Manhattan. L’appartamento sarebbe costano niente di meno che 6,63 milioni di dollari. L’unità si trova nella storica Steinway Hall, una parte del complesso noto per la sua eleganza.

Il gesto improvviso e del tutto inaspettato ha ovviamente attirato l’attenzione mediatica. Tutti si sono chiesti perché tale acquisto e perché proprio negli Stati Uniti. Voci bene informate su ciò che accade a Corte hanno rivelato che il re ha un piano preciso per il futuro.

Re Carlo compra casa negli Stati Uniti: ecco perché lo ha fatto

I sudditi sono rimasti piuttosto sorpresi quando hanno appreso che il loro re, re Carlo III, ha speso oltre 6 milioni di dollari per acquistare una casa di lusso negli Stati Uniti. Sarà forse un tentativo di riappacificarsi con il figlio Harry? A quanto parte ci sarebbe altro dietro la decisione del re.

re carlo negli Stati Uniti
Re Carlo avrebbe un piano per il futuro -(Foto Ansa)- Abruzzo.cityrumors.it

Re Carlo, dunque, ha acquistato una casa a Manhattan, a New York. Si tratta di una casa da sogno, di quelle che si vedono solo in televisione: tre camere da letto, 4,5 bagni e una superficie di 334 metri quadrati, con vista mozzafiato sulla città. La residenza, inoltre, include una piscina, una sauna e altri comfort di alta gamma.

Qualcuno pensa che dietro questa decisione ci sia la volontà del re di stare più vicino ad Harry. Ma qualcosa non torna. Infatti Harry con la moglie Meghan e i loro bambini vivono in California, sulla costa opposta degli Stati Uniti. Per raggiungerli, comunque, il re dovrebbe affrontare diverse ore di volo.

Senza contare che i rapporti tra la monarchia britannica e i duchi di Sussex sono ancora molto freddi: Harry e Meghan non parteciperanno nemmeno al tradizionale raduno estivo della Famiglia Reale a Balmoral. Fonti bene informate hanno spiegato che il re ha un progetto per il futuro. Re Carlo III vuole trascorrere più tempo con i suoi nipotini Archie e Lilibet e, per questa ragione, ha acquistato una casa negli Stati Uniti. Resta, comunque, da capire come mai non abbia optato per la California.

Gestione cookie