La+Croce+di+Ges%C3%B9+spazza+i+Dom+Perignon%3A+%26%238220%3BCosta+3%2C33+euro+come+gli+anni+di+Cristo%26%238221%3B%2C+imprenditore+lancia+la+colazione+santa
abruzzocityrumorsit
/cronaca/la-croce-di-gesu-spazza-i-dom-perignon-costa-333-euro-come-gli-anni-di-cristo-imprenditore-lancia-la-colazione-santa.html/amp/
Cronaca

La Croce di Gesù spazza i Dom Perignon: “Costa 3,33 euro come gli anni di Cristo”, imprenditore lancia la colazione santa

Decisione a sorpresa da parte di un imprenditore: un simbolo della movida locale è diventato un punto di riferimento: ecco dove è successo

Riccione la conosciamo tutti come una delle città simbolo della movida. Ma un imprenditore ha deciso di dare una svolta regalando un messaggio molto chiaro e in linea con il periodo che stiamo vivendo: ovvero quello del Natale. Basta puntare sul consumismo e su un qualcosa che non segue assolutamente i veri valori. Da ora in poi si è deciso di introdurre i simboli che sono davvero molto vicino al vero significato Cristiano.

La Croce di Gesù spazza i Dom Perignon: “Costa 3,33 euro come gli anni di Cristo”, imprenditore lancia la colazione santa – abruzzo.cityrumors.it

Il merito di questa svolta è Luciano Colono. L’imprenditore e influencer, conosciuto da tutti come Sbanca, ha deciso di cambiare la linea di un locale tradizionale e molto conosciuto a Riccione come il Victor Lab. La vetrina fino a qualche settimana fa ospitava Dom Perignon, ora, invece, c’è un presepe con la scritta Jesus is King.

La colazione cristiana arriva a Riccione

Ho rivelato questo locale cinque anni fa – ha precisato l’imprenditore Luciano Colono – in poco tempo è diventato uno dei punti di riferimento della vita notturna. Poi ho sentito la necessità di cambiare e sostituire alcuni simboli con le immagini di Nostro Signore. Quando vivi con Dio hai una protezione totale e una resistenza agli urti del male“.

LEGGI ANCHE >>> Famiglia nel bosco, nuova udienza in Tribunale: cosa potrebbe succedere

Insomma, una svolta che porta il locale ad avvicinarsi al vero significato del Cristiano in un momento davvero molto particolare come quello del Natale. Il presepe in bella vita e la scritta Jesus is King è la conferma del cambio di rotta. Ma non è assolutamente finita qui visto che da lunedì 8 dicembre sarà possibile assaggiare la cosiddetta Santa Colazione: insieme al cappuccino, verrà servirà la Sainte Crox, ovvero una brioche a forma di croce al prezzo simbolo di 3,33 euro.

La colazione cristiana arriva a Riccione – abruzzo.cityrumors.it

Tre come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo e 33 come gli anni di Cristo“, ha spiegato Luciano Colono. L’imprenditore ha anche svelato un particolare: “Sono andato in Chiesa per capire se era qualcosa di blasfemo, ma mi è stato dato l’ok. Io da ora in poi vivo facendo il cristiano. Cerco di fare quello che Dio ci ha lasciato scritto e insegnato. Lui ci ha detto di prendere la nostra croce e seguirlo“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.